public/

NociNisi2018 presenta i suoi candidati

La campagna elettorale del centro-sinistra entra nel vivo con la presentazione ufficiale dei propri candidati, tenutasi ieri sera presso il Chiostro di San Domenico. All’incontro hanno preso parte le otto liste schierate tra le fila della coalizione Noci Nisi 2018 e sostenitrici della candidatura a Sindaco del Comune di Noci del Primo cittadino uscente Domenico Nisi.

Ad aprire l’evento è stata la lista "Noi con Domenico Nisi", rappresentata da Mirko De Leonardis, seguita da "Impronta Civica" con alla guida il tandem composto da Anna Martellotta e Nuccio Guagnano. Per "Iniziativa Democratica" ha preso la parola Fortunato Mezzapesa, seguito da Natale Conforti per la lista "Lavoro e Sviluppo per Noci"; "La Sinistra" si è invece affidata a Mariano Lippolis. Nel "Partito Democratico" la presentazione dei candidati è stata affidata al segretario locale Vito Plantone mentre la chiusura della prima parte dell’evento è spettata alla lista "NOCIsiamo", presentata da Rocco Recchia e "CivicaMente", illustrata dalla giovane Grazia Parchitelli.

Nella seconda parte della serata spazio al candidato sindaco Domenico Nisi che, dopo aver esplicitato alcuni punti del programma sottolineando la necessità di una continuità con quanto fatto nel quinquennio che sta per concludersi, ha fatto chiarezza su quanto diffuso da alcuni organi di informazione, nella giornata di ieri, circa una presunta indagine ai suoi danni a proposito dell’appalto per la pubblica illuminazione cittadina: “Non è successo assolutamente niente. Ciò che è uscito è una notizia totalmente falsa, dalla prima all’ultima parola. Non ho avuto perquisizioni, non ci sono indagini in corso, grazie a Dio non avuto nessun avviso di garanzia e soprattutto ho dato lavoro al mio avvocato penalista, che da stamattina sta lavorando su questa vicenda”.

Info notizia

19 maggio 2018

Altre di politica

14 novembre 2024

Mansueto replica: "Lavori su arredo urbano e marciapiedi sfuggiti a molti"

11 novembre 2024

D’Aprile: "Lavorare sulla prevenzione"

Commenta questa notizia